Press ReleasePolygiene e HSP Hanse Shopping lanciano prodotti per la pulizia del mercato di massa con ViralOff®

STOCCOLMA, 26/10/2020 (informazione.it – ​​comunicati stampa – varie)
Il CDC statunitense raccomanda (nelle direttive COVID-19) di pulire prima le superfici utilizzando acqua e sapone, quindi utilizzare un disinfettante. Ciò significa che le tue salviette, strofinacci e mop avranno spazzato una superficie non disinfettata, quindi è ragionevole disinfettare anche loro. Con il trattamento ViralOff di Polygiene, questi prodotti lo faranno da soli in un breve periodo di tempo.

“Gli studi hanno dimostrato che i virus possono vivere per giorni, anche settimane, nei tessuti”, afferma Haymo Strubel, VP EMEA per Polygiene. “Non puliresti un pavimento con un mocio sporco e non dovresti pulire i virus con un mocio che contiene ancora virus dall’ultima pulizia.”

L’efficacia del trattamento protettivo è stata testata per SARS-CoV-2 e Influenza A secondo ISO 18184: 2019. La gamma di prodotti ha ricevuto anche la certificazione OEKO-TEX®: STANDARD 100. Tutti gli articoli sono quindi testati per sostanze nocive e sono innocui per la salute.

La partnership è esclusiva per questa categoria e mercato per un periodo di 24 mesi, con un valore minimo dell’ordine di 1 MUSD per Polygiene.

ViralOff protegge i tessuti trattati dalla contaminazione batterica e virale ma non protegge da infezioni o malattie.

Queste informazioni sono informazioni che Polygiene AB (pubbl.) È tenuta a rendere pubbliche ai sensi del Regolamento UE sugli abusi di mercato. Le informazioni sono state sottoposte per la pubblicazione, tramite l’agenzia del referente sotto indicato, alle ore 08.00 CET del 26 ottobre 2020.

Informazioni su HSP Hanse Shopping

Nel 2012 è stata fondata HSP con varie offerte e nicchie nei prodotti non alimentari. Operando ad Amburgo secondo i principi anseatici, sono apprezzati da fornitori e clienti di tutto il mondo. Qualità attenta alle tendenze, tempi di sviluppo e consegna brevi, marketing moderno: offrono tutto questo come partner commerciale. Con oltre 30 anni di esperienza, strutture amministrative snelle e una rete mondiale di scout e produttori, HSP Hanse Shopping offre ai clienti commerciali nazionali e internazionali promettenti nuovi prodotti. www.hsphanseshopping.de

Contatto stampa: HSP Hanse Shopping GmbH al +49 40-3331985-0 o via e-mail: [email protected]

Contatto stampa: Ulrika Björk, [email protected] Per immagini per la stampa e ulteriori informazioni, visitare ir.polygiene.com. Iscriviti qui per ricevere rapporti, comunicati stampa e notizie: http://ir.polygiene.com/en/press/subscribe/