Press ReleasePOLYGIENE VIRALOFF PARTNER DI HOBBLEX AB PER NORVEGIA SVEZIA E ROMANIA

POLYGIENE VIRALOFF PARTNER DI HOBBLEX AB PER NORVEGIA SVEZIA E ROMANIA

MILANO COLORI, punto di riferimento nel mercato italiano per le materie prime e specialità chimiche per uso industriale e COLORS, società di sviluppo di tecnologie innovative e distributrice di prodotti a livello worldwide, crescono in Europa grazie all’accordo con HOBBLEX AB, una società svedese di consulenza per lo sviluppo aziendale e tecnologico, che porterà ViralOff, prodotto destinato alla protezione di tessuti, fibre, cuoio e  gomma, contenente “Polygiene ViralOff”, trattamento antimicrobico per tessuti, in Norvegia, Svezia e Romania.

Milano, novembre 2020 MILANO COLORI e COLORS  hanno fatto dell’innovazione il cuore del proprio modello imprenditoriale, e grazie al progetto ViralOff sono oggi in grado di relazionarsi con grandi player europei e mondiali. Tra gli accordi più importanti, firmati in questi ultimi mesi, spicca sicuramente quello che le due aziende hanno siglato con HOBBLEX AB, una società svedese di consulenza per lo sviluppo aziendale e tecnologico per portare Viraloff  in Norvegia, Svezia e Romania.

Come spiega Mario David Odicini, General Manager di COLORS : “Siamo molto soddisfatti della partnership con HOBBLEX AB che ci consentirà di espandere il nostro business in nuove aree in Europa. Hobblex AB è una società svedese di consulenza aziendale e tecnologica operante in Svezia che negli anni ha sviluppato competenze in vari settori: il nostro obiettivo è quello di coprire il mercato Europeo affiancandoci a partner eterogenei che  possano darci così una visione più complessiva di quale sia il percorso migliore per promuovere il nostro prodotto”.

Grazie alla sua grande versatilità infatti, ViralOff, nelle sue varie versioni (Azoto, Gpl, No gas) e formati (100ml e 250ml Azoto, 125ml e 220ml Gpl, 200ml e 400ml No Gas), trova un utilizzo in aree differenti: circuito sanitario, sportivo, business (uffici), quotidiano/casalingo, viaggi. Inoltre, Il trattamento è dotato di ECO PASSPORT by OEKO-TEX®: una certificazione con la quale il produttore di prodotti chimici per il settore tessile può dimostrare che i suoi prodotti sono utilizzabili nell’ambito di una filiera tessile sostenibile ed ecocompatibile. Infine, grazie alla sua formulazione, il prodotto non interferisce con la flora batterica naturale della pelle, non creando alcun tipo di irritazione

Lisa Tavazzani, Responsabile del Progetto ViralOff e Ceo di Colors prosegue: ”L’impegno profuso nella promozione di ViralOff ci sta dimostrando che il mercato è pronto a recepire il valore aggiunto che il prodotto porta con sé. Grazie alla collaborazione con Milano Colori, procediamo con successo nel nostro piano di sviluppo con l’obiettivo di raggiungere globalmente 10 Milioni di bombolette vendute all’anno.

Ion Postoaca, proprietario di Hobblex AB, conclude: “Siamo convinti che ViralOff possa contribuire in modo sostanziale a preservare un ambiente sano intorno alle persone, indipendentemente da dove si trovino. L’ampio spettro di applicazioni e la versatilità di questo prodotto lo rendono vincente presso i clienti. La nostra intenzione è di essere un partner commerciale attivo, nel frattempo, contribuendo all’ampliamento del campo di applicazioni di ViralOff. Per il momento abbiamo creato una piccola organizzazione professionale dedicata all’introduzione della gamma di prodotti ViralOff in Svezia, Norvegia e Romania “.

Per ulteriori info:

www.viraloff.it