Press ReleasePolygiene ViralOff e il leader mondiale Caterpillar in una partnership entusiasmante

Caterpillar® è il principale produttore mondiale di attrezzature per l’edilizia e l’estrazione mineraria. È cresciuto fino a diventare uno dei marchi più apprezzati al mondo *, realizzando abbigliamento da lavoro e casual che incarna la loro essenza nel portare a termine il lavoro. Ora Polygiene ViralOff e CAT®  hanno avviato una partnership per proteggere i vestiti da batteri e altri microbi – per ridurre la necessità di lavaggio e prolungando così la vita attiva dell’indumento.

La partnership inizia con la collezione di abbigliamento casual, aumentando per il 2021 e oltre.

“CAT ha una visione di un mondo in cui i bisogni primari delle persone – come riparo, acqua pulita, istruzione ed energia affidabile – siano soddisfatti.  All’inizio, pensavamo fosse un’idea chiara proteggere gli indumenti da microbi e batteri, ma quando abbiamo capito che ridurrà drasticamente l’impronta ecologica poiché le persone possono lavare molto meno, abbiamo visto la misura “, afferma Greg Gemette, Senior Vice President presso Caterpillar Apparel.

“CAT è uno di quei marchi che tutti conoscono e non vedo l’ora di una partnership di successo”, afferma Ulrika Björk, CEO di Polygiene. “Sia che parliamo di usura causale o, più tardi, di abbigliamento da lavoro, sono convinto che il valore aggiunto di Polygiene farà una grande differenza per il consumatore finale, soprattutto durante questi tempi difficili.

A proposito di Caterpillar

Dal 1925, Caterpillar Inc. aiuta i clienti a costruire un mondo migliore, rendendo possibile il progresso sostenibile e guidando un cambiamento positivo in ogni continente. Con un fatturato di 53,8 miliardi di dollari nel 2019, Caterpillar è il principale produttore mondiale di attrezzature per l’edilizia e l’estrazione mineraria, motori diesel e a gas naturale, turbine a gas industriali e locomotive diesel-elettriche.

I servizi offerti durante l’intero ciclo di vita del prodotto, la tecnologia all’avanguardia e decenni di esperienza nel prodotto contraddistinguono Caterpillar, fornendo un valore eccezionale per aiutare i clienti ad avere successo. La società opera principalmente attraverso tre segmenti primari – Construction Industries, Resource Industries ed Energy & Transportation – e fornisce finanziamenti e servizi correlati attraverso il suo segmento Financial Products.

Per ulteriori informazioni, visitare  caterpillar.com . Per connetterti ai social media, visita  caterpillar.com/social-media .