NewsOcchiali E Lenti Senza Aloni E Sicuri Dai Virus! Fedon Presenta Il Nuovo Spray Igienizzante Antimicrobico Safe&Go Con Tecnologia POLYGENE ViralOff®

La terribile pandemia che sta attanagliando il pianeta ha imposto uno stile di vita necessariamente attento all’igiene di tutte le superfici con le quali veniamo a contatto.

A supporto di queste nuove esigenze, Fedon, realtà imprenditoriale da sempre attenta alle necessità del mondo dell’ottica, ha siglato un’importante partnership in esclusiva per il settore eyewear con Colors, società di sviluppo di tecnologie innovative e distributrice di prodotti a livello worldwide, per lo sviluppo di uno spray igienizzante antimicrobico con tecnologia ViralOff®, una sostanza sviluppata per il trattamento dei tessuti che ha dimostrato la capacità di riduzione fino al 99% dei Virus e Batteri in due ore.

Nella fase successiva al primo lockdown, l’Azienda ha già proposto una serie di kit e prodotti Safe&Go, efficaci per riprendere le attività quotidiane in piena tranquillità; oggi l’offerta si amplia con il nuovo spray antimicrobico, su lenti e schermi.

Le 4P di Fedon: Promuovi, Personalizza, Preserva e Proteggi ripropongono, ora più che mai, l’importanza di sentirsi sicuri e protetti, grazie al nuovo spray igienizzante antimicrobico Safe&Go.

www.fedongroup.com