Follow us

IL TRATTAMENTO ANTIVIRALE POLYGIENE VIRALOFF VIAGGIA CON RONCATO

Polygiene ViralOff® è un prodotto per il trattamento di tessuti e superfici che riduce i virus del 99% in due ore. Oggi, a causa del Coronavirus, vediamo un enorme bisogno di trattamento con proprietà antivirali. Polygiene ha iniziato a lavorare a tale necessità già durante la lotta contro la SARS nel 2004. Grazie al background societario, Polygiene ha potuto esaminare le tecniche, le competenze, i metodi e i processi necessari per preparare il lancio del marchio Polygiene ViralOff® – tecnologia di trattamento dei tessuti e superfici.
ViralOff® è la risposta ad una situazione acuta, ma è anche una soluzione a lungo termine che migliora il fattore di igiene e protezione su numerosi prodotti anche quando la pandemia COVID-19 sarà stabilizzata. Vi sono forti indicazioni che l’usura il contrasto all’usura antimicrobica sarà la nuova normalità in numerose applicazioni.
Polygiene ViralOff® Shield in Spray può essere utilizzato anche come trattamento per riavvare il trattamento eseguito in fase di finissaggio con il prodotto ViralOff® in soluzione liquida, e può essere impiegato nella protezione dei tessuti e delle supefici anche negli ambienti ospedalieri.

PAMBIANCO Communication
Lucia La Porta – [email protected] - 0276388666
Francesca Magrotti – [email protected] - 0276388666

VALIGERIA RONCATO
Press Office: Immagine Quattro
Vittoria Viazzo – [email protected] - 0255181160

By