Press ReleaseBOOSTER & SHIELD VIRALOFF CON TECNOLOGIA POLYGIENE STRINGE L’ACCORDO CON WM PROJECT

COLORS, società di sviluppo di tecnologie innovative e distributrice di prodotti a livello worldwide, inizia il nuovo anno puntando in alto: la conquista di Hong Kong.

L’azienda ha recentemente stretto un accordo con WM PROJECT, innovativo brand di abbigliamento che ha fatto della sperimentazione il suo DNA,  per la commercializzazione del ViralOff® Shield Spray all’interno dei  propri punti vendita monomarca, unitamente alle mascherine a marchio WM, già trattate con Polygiene ViralOff® VO600 in fase di finissaggio.

ViralOff® Shield Spray è un prodotto semplice da usare e può essere applicato facilmente, non macchia, non interferisce con la flora batterica naturale della pelle e la certificazione ECO PASSPORT by OEKO-TEX testimonia l’appartenenza ad una filiera tessile sostenibile ed ecocompatibile.

Come spiega Lisa Tavazzani, Responsabile del Progetto ViralOff® Shield Spray e Ceo di COLORS: “Dopo aver presidiato la gran parte dell’Europa con il nostro prodotto, siamo molto soddisfatti di poter annunciare oggi l’avvio di una collaborazione commerciale con WM PROJECT che permetta di presentare e vendere ViralOff® Shield Spray anche ad Hong Kong. ViralOff® Shield Spray agisce da booster per riattivare la protezione garantita dal trattamento Polygiene ViralOff® VO600 in fase di finissaggio.

Le mascherine WM e lo spray ViralOff® Shield Spray sono presenti nello store WM Project, situato nel centralissimo quartiere di Tsim Sha Tsui a Kowloon, all’interno del K11 Art Mall, un famoso centro commerciale inserito nel contesto di uno dei palazzi residenziali più simbolici di Kowloon a Hong Kong.

Marco Ferraro, Ceo di Fifth Avenue International e owner del brand WM Project, commenta: “Driver per la crescita e lo sviluppo delle nostre attività è sempre stata l’innovazione e per tale motivo, l’adozione del trattamento Polygiene ViralOff® VO600 è stata una scelta quasi obbligata. Con Fifth Avenue International abbiamo già da tempo inserito Polygiene ViralOff® VO600 come additivo fondamentale del processo di sviluppo dei nostri prodotti e lo proponiamo ai nostri clienti come un elemento ormai irrinunciabile.Il negozio di circa 30 metri quadrati ospita una collezione di mascherine in 3 diverse vestibilità e con una selezione di circa 15 colori.

Attraverso l’iniziativa WM Project, abbiamo voluto parlare direttamente al consumatore finale dandogli la possibilità di acquistare in abbinata mascherina e ViralOff® Shield Spray per una protezione efficace dei tessuti.