Follow us

ViralOff

NewsPOLYGIENE VIRALOFF: COMBATTERE IL COVID IN MODO EFFICENTE IN CASA

POLYGIENE VIRALOFF: COMBATTERE IL COVID IN MODO EFFICENTE IN CASA

I prodotti sono destinati ai mercati europeo e nordamericano e dovrebbero essere disponibili in oltre 50.000 negozi al dettaglio e supermercati in Europa e quasi 100.000 punti vendita negli Stati Uniti. Inoltre, HSP Hanse Shopping è anche in trattative con società di vendita per corrispondenza, società DRTV e partner online, per vendere su tutti i canali di distribuzione disponibili in un mercato con più di un miliardo di potenziali clienti. I prodotti sono destinati al mercato europeo e nordamericano.

 

STOCCOLMA, 05/11/2020

I prodotti sono destinati ai mercati europeo e nordamericano e dovrebbero essere disponibili in oltre 50.000 negozi al dettaglio e supermercati in Europa e quasi 100.000 punti vendita negli Stati Uniti. Inoltre, HSP Hanse Shopping è anche in trattative con società di vendita per corrispondenza, società DRTV e partner online, per vendere su tutti i canali di distribuzione disponibili in un mercato con più di un miliardo di potenziali clienti.

“Ora stiamo portando una tecnologia alle case dei clienti privati ​​che in precedenza era riservata al settore”, afferma il CEO e fondatore Heiko Spiering, spiegando l’importanza della prima pulizia dei tessuti al mondo con trattamento antivirale.

 

“C’è un enorme interesse per questi prodotti sul mercato e le richieste dei partner commerciali attuali e di molti nuovi sono fenomenali”, aggiunge Martin Nabben, amministratore delegato di HSP. Il CDC statunitense raccomanda (nelle direttive COVID 19) di pulire prima le superfici utilizzando acqua e sapone, quindi utilizzare un disinfettante. Ciò significa che le tue salviette, strofinacci e mop avranno spazzato una superficie non disinfettata. Pertanto, ha senso disinfettarli anche. Con il trattamento ViralOff di Polygiene, questi prodotti lo faranno da soli in un breve periodo di tempo.

 

“Gli studi hanno dimostrato che i virus nei tessuti possono vivere per giorni o addirittura settimane”, afferma Haymo Strubel, VP EMEA di Polygiene. “Non puliresti un pavimento con un mocio sporco e non dovresti pulire altre superfici con un mocio che contiene ancora virus dall’ultima pulizia”.

 

L’efficacia del trattamento protettivo è stata testata per SARS-Cov-2 e influenza A secondo ISO 18184: 2019. La gamma di prodotti ha ricevuto anche la certificazione OEKO-TEX®: STANDARD 100. Tutti gli articoli sono quindi testati per sostanze nocive e sono innocui per la salute. ViralOff è anche delicato sulla flora batterica naturale della pelle.

ViralOff protegge i tessuti trattati dalla contaminazione batterica e virale ma non protegge da infezioni o malattie.

I tessuti per la pulizia Clever Clean saranno presto disponibili sul mercato europeo e americano.

 

A proposito di Polygiene

In qualità di leader mondiale nelle tecnologie per la freschezza e il controllo degli odori, vogliamo cambiare il modo in cui vediamo i vestiti, dai materiali di consumo rapidi ai durevoli. Trattiamo vestiti, prodotti per la casa e tessuti per aiutare le persone a rimanere fresche, lavare meno e lasciare che vestiti e prodotti vivano più a lungo. Oltre 140 marchi premium globali hanno scelto di utilizzare il marchio Polygiene con i loro prodotti. Polygiene è quotata al Nasdaq First North Growth Market di Stoccolma, Svezia. Per maggiori informazioni: www.polygiene.com.

By