Follow us

ViralOff

NewsPOLYGIENE TRATTA LE SCIARPE IN CASHMERE DI EZMA CON VIRALOFF

POLYGIENE TRATTA LE SCIARPE IN CASHMERE DI EZMA CON VIRALOFF

 

 

Il marchio indiano EZMA è la divisione specializzata in cashmere di lusso del Gruppo ESSMA. Producono tutti i tipi di prodotti in cashmere tra cui sciarpe, stole, scialli, scialli, mantelle, plaid, tappeti e coperte. In collaborazione con Polygiene, ora offriranno prodotti in cashmere trattato ViralOff®, a partire da una gamma di sciarpe.

“Un’alleanza strategica con Polygiene AB e specificamente per il trattamento ViralOff, un nome comprovato nel proprio campo, consente a EZMA di offrire ai suoi clienti un senso di fiducia e sicurezza nell’uso dei prodotti EZMA Fine Cashmere, specialmente nel contesto di questo post- COVID world order “, afferma il signor Sameer Mehra, amministratore delegato di EZMA.

“È un inizio per noi con i tessuti in cashmere” , afferma Ulrika Björk, CEO di Polygiene, “Ha molto senso utilizzare Viraloff in prodotti come le sciarpe poiché sono così vicini al tuo viso, ma al di là delle proprietà antivirali dovremmo ricorda inoltre che hanno bisogno di meno lavaggi e quindi questi bellissimi tessuti in cashmere dureranno più a lungo. Prevediamo di espanderci in altri intervalli in futuro “.

Il Gruppo ESSMA è stato fondato nel 1983. EZMA, la divisione specializzata in cashmere di lusso del Gruppo ESSMA, è iniziata nel 2002. EZMA lavora con un sistema di produzione integrato verticalmente dalla cardatura alla pettinatura, filatura speciale, tessitura su Kaani tradizionale o telaio a mano, dobby complessi, ultra -moderni sistemi di tessitura, ogni lavorazione viene eseguita alla perfezione all’interno degli stabilimenti produttivi di proprietà del gruppo ESSMA. EZMA è probabilmente l’unico stabilimento tessile al mondo che incorpora sei secoli di tecniche di tessitura e sistemi e tecnologie all’avanguardia contemporaneamente e simultaneamente.

By