Follow us

ViralOff

NewsLA PROTEZIONE ANTIVIRARE SUI CAPI SPORTIVI

LA PROTEZIONE ANTIVIRARE SUI CAPI SPORTIVI

Protezione antivirale sui capi sportivi Capi di abbigliamento con trattamenti antivirali. Questa la nuova frontiera dei trattamenti chimici applicati in questo caso allo sportwear sviluppati per far fronte alla situazione determinata dal Covid.

Una protezione day by day per chi pratica sport senza rinunciare alla sostenibilità e al comfort. L’azienda Aspect Limited, produttrice di abbigliamento sportivo ha firmato la partnership con Colors, punto di riferimento per le materie prime e sostanze chimiche pe uso industriale. Colors ha sviluppato lo spray Shield Antimicrobial destinato alla protezione di tessuti, fibre, cuoio e gomma che contiene Polygiene ViralOff, trattamento antimicrobico per tessuti.

Polygiene ViralOff ViralOff dotato di eco passaporto by Oeko-Tex, la certificazione che garantisce una filiera produttiva ecologica e prodotti non nocivi per la salute.

Lisa Tavazzani, responsabile del progetto ViralOff e Ceo di Colors ha dichiarato: “Siamo molto contenti del successo che Polygiene ViralOff sta ottenendo a livello mondiale. Il nostro prodotto, nel comodo formato spray, può essere applicato facilmente, non macchia e garantisce una protezione a lungo termine. L’accordo con Aspect limited non fa altro che confermare la necessità delle aziende di una efficace e duratura sanificazione. Oggi ViralOff non è più soltanto la risposta al Covid ma si sta trasformando in una commodity che tutte le produzioni devono contemplare“.

By