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NewsLA NUOVA NORMALITÀ NELLA MODA?

LA NUOVA NORMALITÀ NELLA MODA?

Il marchio di moda femminile contemporanea con sede a Manila, YOYA, ha collaborato con l’azienda svedese di tecnologia per l’abbigliamento Polygiene per il lancio di una collezione ViralOff® per creare abbigliamento protettivo come parte dell’impegno del marchio locale verso soluzioni di moda all’avanguardia.

Per la prima volta nelle Filippine, l’intera capsule collection di indumenti protettivi, denominata “Armored Awakenings”, è stata accuratamente trattata con la finitura antimicrobica ViralOff di Polygiene che riduce i virus del 99% * in due ore. Questa tecnologia tessile non solo protegge dagli agenti patogeni, ma aiuta anche a prolungare il ciclo di vita del capo, grazie alla possibilità di lavare meno, rendendo ogni capo un acquisto più sostenibile.

“La partnership con Polygiene è una pietra miliare per YOYA come marchio. Ciò dimostra il nostro impegno verso soluzioni di moda che elevino i nostri prodotti a standard globali più elevati di qualità e prestazioni, consentendo così a ogni donna che acquista i nostri vestiti. Come un’armatura, i nostri pezzi ti proteggeranno e offriranno un valore significativo in tempi incerti ”, condivide Yoya Gueco, Presidente e Direttore Creativo di Modahaus, Inc., la società dietro YOYA.

Mentre YOYA stava pianificando come far perno sull’attività durante la pandemia, hanno scoperto l’azienda svedese di tecnologia tessile e li hanno contattati per una possibile collaborazione nelle Filippine. L’esperienza di Polygiene nella tecnologia tessile protettiva è profonda poiché una volta è iniziata nel segmento dell’assistenza durante la lotta contro la SARS nel 2004. Grazie al loro background ed esperienza, sono stati in grado di passare attraverso le tecniche, le abilità, i metodi e i processi necessari per lo sviluppo ViralOff e rendilo disponibile ora come il mondo è nel mezzo della pandemia COVID-19.

“Siamo sempre entusiasti quando i nostri trattamenti aggiungono valore a marchi emergenti con un forte DNA. ViralOff è la risposta a una situazione acuta, ma sarà anche una soluzione a più lungo termine che migliora i fattori di igiene e sostenibilità su una serie di prodotti anche quando la pandemia di Covid-19 si è placata. Ci sono forti indicazioni che l’usura antimicrobica sarà la nuova normalità in numerose applicazioni, in futuro ”, ha affermato Ulrika Björk, CEO di Polygiene.

“Non importa quanto siano cupi alcuni giorni, mi sforzo di creare e di essere ispirato durante questi periodi. È la nostra capacità di fiorire dove siamo piantati che ci dà speranza. Saremo ancora dei sognatori in un mondo pragmatico e prospereremo ”, ha affermato Yoya, ottimista per il futuro della moda post-pandemia.

Nel suo caratteristico approccio low-key, YOYA ha catturato l’occhio delle donne più eleganti e realizzate del paese. A malapena 2 anni, hanno già accumulato un seguito di culto dal set esigente delle Filippine e sono stati conosciuti per i loro spettacoli privati ​​su appuntamento in cui fanno drop esclusivi per i lanci della loro collezione. Sono anche in partnership con il principale rivenditore, Comme Ci, oltre a potenziare la loro piattaforma di e-commerce su shopyoya.com per soddisfare una clientela globale.

Per ulteriori informazioni: www.shopyoya.com , www.facebook.com/shopyoya