Press ReleaseRoncato lancia la mascherina ViralOff per tutta la settimana

Roncato lancia la mascherina ViralOff per tutta la settimana

Valigera Roncato che punta sempre all’innovazione con un occhio di riguardo per l’ambiente, ha deciso di rispondere a questa seconda fase di emergenza. Cosi Andrea Roncato amministratore dell’azienda di famiglia, ha pensato di sviluppare in partnership con l’azienda Polygiene una nuova mascherina antibatterica, antivirale e a basso impatto ambientale perché non si deve lavare ogni giorno, ma una volta alla settimana. Questa azienda mostra sempre un’attenzione verso l’ambiente. Hanno sviluppato collezioni di accessori da viaggio in materiali riciclati . Magari vi ricordate anche la raccolta della plastica nelle spiagge a settembre?

Le mascherine di tessuto che utilizziamo devono essere lavate ogni giorno per essere efficaci contro le infezioni. Infatti io le uso per non inquinare l’ambiente con quelle monouso. Queste nuove mascherine della Roncato ViralOFF riescono a combattere il Virus e i batteri al 99% come le FFP2. La differenza è che queste si lavano a mano e si riutilizzano, mentre le altre si buttano.  Il marchio ViralOFF garantisce uno standard qualitativo elevato e assicura l’efficacia dopo molti lavaggi.  Ha una certificazione ISO 18184:2019 contro L’influenza A, la Birdflu, Norovirus e Corona (Sars) . Le mascherine che ormai sono un must have per tutti e accompagnano le nostre giornate per superare questa situazione difficile, sono disponibili in diversi colori e in vendita sul sito aziendale a un prezzo accessibile a tutti 14,90, mentre la versione per bambini costa 9,90.  Date un occhiata al sito di ViralOff.