Press ReleasePOLYGIENE VIRALOFF PARTNER DI ASPECT LIMITED

POLYGIENE VIRALOFF PARTNER DI ASPECT LIMITED

COLORS SRL, società di sviluppo di tecnologie innovative e distributrice di prodotti a livello worldwide, mette a segno l’accordo con ASPECT LIMITED, azienda specializzata nella produzione di capi sportivi, che ha adottato ViralOff, un prodotto destinato alla protezione di tessuti, fibre, cuoio e gomma, contenente “Polygiene ViralOff”, trattamento antimicrobico per tessuti.

Milano, ottobre 2020 – Proseguono con grande successo le partnership consolidate da COLORS SRL, che in collaborazione con Milano Colori, punto di riferimento nel mercato italiano per le materie prime e specialità chimiche per uso industriale, ha sviluppato lo spray Shield Antimicrobial, prodotto destinato alla protezione di tessuti, fibre, cuoio e gomma, che contiene “Polygiene ViralOff”, trattamento antimicrobico per tessuti.
A suggellare la crescita di questo prodotto a livello internazionale, è l’azienda ASPECT LIMITED, specializzata nella produzione di capi sportivi, che lo ha scelto per le sue collezioni in quanto in grado di offrire una qualità comprovata e un’ottima protezione. Come spiega Lisa Tavazzani, Responsabile del Progetto ViralOff e Ceo di COLORS SRL: “Siamo molto contenti del successo che Polygiene ViralOff sta ottenendo a livello mondiale. Il nostro prodotto, nel comodo formato spray, può essere applicato facilmente, non macchia e garantisce una protezione a lungo termine. L’accordo con Aspect limited non fa altro che confermare la necessità delle aziende di una efficace e duratura sanificazione. Oggi ViralOff non è più soltanto la risposta al Covid ma si sta trasformando in una commodity che tutte le produzioni devono contemplare”.
Parere condiviso anche dal Founder e Ceo di Aspect limited, Peter Baker: “Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti una protezione di qualità e a lungo termine che nell’uso quotidiano, non crei problemi di comfort. Polygiene ViralOff è una garanzia ed è importante per noi collaborare con leader del settore ben noti, professionali e rispettati. Attualmente il Covid sta creando gravi difficoltà nella vita di tutti i giorni: ci
auguriamo che la nostra gamma di prodotti trattati con Polygiene ViralOff possa offrire un grado di protezione importante nel day by day, agevolando così ogni tipo di attività.”
Aspect Limited, produttore leader di abbigliamento sportivo personalizzato, cerca la sicurezza a 360 gradi per i suoi clienti e in termini di sicurezza, ViralOff non è secondo a nessuno. Il trattamento è dotato infatti di ECO PASSPORT by OEKO-TEX®: una certificazione con la quale il produttore di prodotti chimici per il settore tessile (Ausiliari, Coloranti, Agenti di Finissaggio ed eventualmente altri se non compresi) può dimostrare che i suoi prodotti sono utilizzabili nell’ambito di una filiera tessile sostenibile ed ecocompatibile. Inoltre, grazie alla sua formulazione, il prodotto non interferisce con la flora batterica naturale della pelle, non creando alcun tipo di irritazione.

Per ulteriori info:
www.viraloff.it