Press ReleasePolygiene va a letto con BEDGEAR® e riduce la necessità di lavare la biancheria da letto

BEDGEAR® è un’azienda americana leader nei tessuti per letti. Insieme a Polygiene ViralOff, stanno ora lanciando un nuovo Germ Shield® Protector trattato con la tecnologia antimicrobica Polygiene ViralOff che inibisce il 99% di microbi e batteri nei tessuti. Questo fa parte dell’impegno a lungo termine di BEDGEAR per la creazione di prodotti puliti e sicuri che forniscano un ambiente di sonno sano. Al centro di Polygiene ViralOff è la sua tecnologia collaudata che riduce l’accumulo di microbi, batteri e odori.

“I consumatori stanno diventando più consapevoli dell’ambiente di sonno igienico a causa della pandemia COVID-19”, ha affermato Eugene Alletto, CEO e fondatore di BEDGEAR. “Né BEDGEAR né Polygiene ViralOff, tuttavia, vogliono trarre vantaggio dalle paure dei consumatori con affermazioni infondate. Entrambe le società enfatizzano la scienza, la verità e l’apertura.” Polygiene ViralOff utilizza le tecnologie più performanti che sono certificate Bluesign®, il che significa che soddisfano rigorosi standard indipendenti sull’ambiente e sul ciclo di vita del prodotto. Hanno anche un certificato OEKO-tex® che garantisce l’assenza di sostanze chimiche dannose.

“Polygiene crede fortemente nei dati, nella scienza e nella ricerca genuina e sarà sempre un partner affidabile e responsabile in ogni modo”, afferma Ulrika Björk, CEO di Polygiene. “La tecnologia Polygiene con Germ Shield ® Protector di BEDGEAR neutralizza i virus dell’influenza stagionale, i batteri e quindi ha un odore sicuro”, conclude.

“Sia BEDGEAR che Polygiene sono marchi leader nelle loro categorie e non riesco a immaginare una partnership più adeguata. Siamo orgogliosi di essere stati selezionati come partner di BEDGEAR “, ha affermato Bobby Howell, Direttore commerciale di Polygiene North America.

Altri produttori di biancheria da letto si concentrano sull’applicazione di trattamenti antimicrobici solo ai loro materassi, mentre Germ Shield Protector di BEDGEAR è posizionato su un coprimaterasso standard , garantendo un ambiente di sonno più pulito e più sano.

Informazioni su BEDGEAR®

BEDGEAR offre materassi, cuscini, lenzuola, coperte, lettini per animali domestici e prodotti da viaggio, per bambini e neonati che spesso hanno piumini rimovibili e lavabili per mantenere un ambiente di sonno pulito e sano. BEDGEAR è presente in oltre 4.000 negozi in tutto il mondo e ha ottenuto più di 220 brevetti negli Stati Uniti e in tutto il mondo, registrazioni di marchi e applicazioni in corso. Il sonno alimenta tutto®! Maggiori informazioni su bedgear.com.