Press ReleasePOLYGIENE E FOSSIL CREANO OROLOGI E ALTRI ACCESSORI PERSONALI TRATTATI CON TECNOLOGIA VIRALOFF®

Polygiene e Fossil sono orgogliosi di dichiarare collaborazione su prodotti che sono spesso indossati, toccati frequentemente e quindi dovrebbero essere protetti dall’accumulo microbico.

I prodotti in esame vanno da borse a portachiavi, portafogli, cinturini per orologi, bracciali e accessori di tipo airpod. L’attenzione si concentrerà innanzitutto sul core business degli orologi.

“Fossil realizza tutti i tipi di accessori personali con cui vivi davvero, ogni giorno, vicini al tuo corpo e che tocchi molto spesso. Ovviamente vogliamo prendere l’iniziativa di proteggere questi elementi dall’accumulo microbico. E ora che comprendiamo che meno lavaggio porta anche a una maggiore durata del prodotto, si inserisce bene nei nostri ambiziosi obiettivi di sostenibilità “ , afferma Kristy Sam, direttore dell’innovazione dei materiali presso Fossil.

“È estremamente entusiasmante lavorare su questa nuova frontiera con Fossil”, afferma Bobby Howell, Direttore commerciale per il Nord America presso Polygiene. “Questi prodotti sono quasi un’estensione di se stessi e dovrebbero essere protetti e sostenibili. Lavoreremo per trovare il punto giusto per questo tipo di articoli mentre andiamo avanti “.

Informazioni su Fossil
Fossil è sempre stato ispirato dalla creatività e dall’ingegno americano. Dal 1984, hanno cercato di dare nuova vita al settore realizzando orologi e accessori di qualità, alla moda, divertenti e accessibili, con il loro marchio e per alcuni dei più grandi marchi del mondo. Hanno quindi l’opportunità di portarli in vita per i loro clienti in 30.000 punti di distribuzione e 150 paesi, tra cui 450 punti vendita di proprietà dell’azienda. Il Gruppo Fossil ha registrato nel 2019 un fatturato superiore a 2.200 milioni di dollari.